06 02 2017

Il ruolo strategico della responsabilità sociale d’impresa
In Italia manca ancora il salto culturale che serve per comprendere in pieno vantaggi e benefici. Che le aziende più sensibili all’ambiente e ai dipendenti stanno già sperimentando Milenia Treccarichi

In Europa se ne parla dal 2000 e ora, anche in Italia, si inizia a discutere con maggior interesse rispetto al passato, di  corporate social responsability come driver per l’economia.  Quest’ultima  va oltre il rispetto delle norme e prevede la realizzazione di pratiche e comportamenti sostenibili e favorevoli...

LOGIN
Per leggere l'intero articolo devi essere un utente registrato.
Clicca qui per registrarti gratuitamente oppure compila il form per effettuare il login

Email:

Password:

Hai dimenticato la password?

IN EDICOLA
L'EDITORIALE
Non si può prescindere dal contesto socioculturale

Negli ultimi anni in Italia c’è stata una corsa per introdurre leggi che facessero avvicinare il nostro Paese ai sistemi giuridici degli Stati ritenuti più avanzati. L’integrazione europea, la competizione globale, la sempre più stretta interconnessione

Leggi tutto

Powered by Share Trading

Everlasting
I più letti