01 09 2017

Il nuovo ruolo strategico della comunicazione
Con le law firm che diventano aziende sempre più strutturate, i professionisti dell'immagine e del marketing assumono un ruolo centrale nello sviluppo del business legale. Quale? Se ne è parlato in una tavola rotonda organizzata da Legal Gabriele Ventura

Lo studio legale ritaglia le strategie di business development sul cliente. I professionisti dei team di comunicazione e marketing interni alle principali law firm italiane e internazionali con sede in Italia, infatti, si occupano sempre di più di raccogliere informazioni attraverso programmi...


Per leggere l'intero articolo devi essere un utente registrato.


Clicca qui per registrarti gratuitamente oppure compila il form per effettuare il login

Email:

Password:



Hai dimenticato la password?

IN EDICOLA

L'EDITORIALE
L'era robotica e l'impegno del legislatore

Lo sviluppo dell’intelligenza artificiale solleva problematiche giurisprudenziali del tutto nuove che sono destinate ad assumere nel giro di poco tempo un peso rilevante. I rischi, spesso difficili da identificare, e le opportunità connesse a una società sempre

Leggi tutto

Powered by Share Trading

Everlasting
I più letti